Roma, 29-09-2010
"Voteremo la fiducia al governo perché l'intervento di oggi alla Camera del presidente del Consiglio ricalca il programma sulla base del quale è stata eletta la maggioranza". Italo Bocchino, al termine della riunione del gruppo Fli con Fini, svoltasi nella sede di FareFuturo subito dopo il discorso di Berlusconi alla Camera, spiega ai giornalisti la linea dei fedelissimi del presidente.
"Per noi è evidente la discontinuita' tra la prima e la seconda parte della legislatura", dice Bocchino. E per quanto riguarda il riconoscimento di Futuro e Liberta' come terza gamba della maggioranza? "Il riconoscimento - spiega Bocchino - arrivera' dai numeri, perché questa maggioranza ha bisogno del nostro apporto e deve dialogare con il Fli, perche' noi siamo determinanti".
Fini: votiamo sì alla fiducia, sulla giustizia valuteremo
Gianfranco Fini incontrando i suoi parlamentari ha dato un sostanziale via libera alla fiducia sul discorso programmatico di Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda la giustizia ha spiegato che occorrerà verificare come verranno concretamente tradotte in iniziative legislative le parole del presidente del Consiglio.Martedì riunione per il nuovo progetto politico
Martedì prossimo si avvierà il progetto per un nuovo soggetto politico, ha annunciato il Presidente della Camera entrando nella sede di Farefuturo per la riunione del gruppo dei futuristi. "Martedì - ha annunciato Fini - ho convocato i gruppi di Camera e Senato di Fli per una ampia discussione sul nuovo progetto politico". Nel comitato parlamentare del progetto, sottolinea Fini, "ci saranno i membri di Camera e Senato senza figli e figliastri".
mercoledì 29 settembre 2010
Fini prepara il nastro azzurro: martedì nasce il nuovo partito
via rainews24.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento